Web
Design
Web
Application
Web
Marketing
Motori
di Ricerca
Multimedia
Hosting
Domini
 
 
Focus  
 
campagna pubblicitaria per smart

Mercedes Benz Milano ha affidato a Italiainfiera la campagna pubblicitaria on line finalizzata alla vendita e promozione della Smart nella versione "White Limited Edition".

L'azienda:
Il marchio Mercedes-Benz è presente a Milano da più di 40 anni.
Nel 2003 Mercedes-Benz Milano attraversa un processo di ristrutturazione e ampliamento diventando così una delle più importanti filiali europee per giro d'affari e fatturato.
Nel 2008 apre a Milano il più grande e unico Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz mai esistito nel Sud Europa.

Il progetto:
Italiainfiera ha studiato per Smart una strategia di comunicazione fortemente mirata con l'obiettivo di raggiungere tutti gli utenti potenzialmente interessati all'acquisto dell'auto in edizione limitata.. Abbiamo dato agli utenti la possibilità di essere contattati direttamente dalla sede centrale semplicemente compilando un form all'interno di una landing page studiata appositamente per la promozione.
 
 
Peverelli arredamenti: restyling sito


Peverelli Arredamenti di Como ha incaricato Italiainfiera di progettare e realizzare il suo nuovo sito aziendale.

L'azienda:
Peverelli Arredamenti è un’azienda moderna e dinamica che può vantare una lunga tradizione nel settore, si occupa infatti di arredamento da ben quattro generazioni con la massima professionalità e passione. 
A disposizione della clientela una vasta area espositiva e un’ampia scelta di arredi e complementi delle migliori marche. Uno showroom di oltre 2.500 mq dove poter visionare e scegliere il proprio arredamento con l’ausilio di personale competente in grado di trovare la soluzione adatta a qualsiasi tipo di esigenza.

Il progetto
Italiainfiera ha curato la realizzazione del sito istituzionale di Peverelli Arredamenti: progettazione della struttura, scelta dei contenuti e impaginazione grafica, visibilità sui motori di ricerca tramite le più avanzate tecniche di ottimizzazione del sito.

 
 
Comunicazione on line per il Piccolo Teatro di Milano
La Fondazione Piccolo Teatro di Milano ha affidato a Italiainfiera la comunicazione all'interno del web per quanto riguarda la promozione degli spettacoli teatrali.

L'azienda:
Fondato a Milano nel 1947 da Paolo Grassi e Giorgio Strehler, il Piccolo Teatro è il primo esempio di organizzazione stabile della scena in Italia. Il Piccolo, nato come teatro della città di Milano, si è presto trasformato in ambasciatore della cultura italiana sui palcoscenici di tutto il mondo ed è diventato Teatro d'Europa per decreto ministeriale nel 1991.

Il progetto: Italiainfiera si occupa della visibilità del sito del Piccolo Teatro all'interno del web attraverso campagne pubblicitarie sui motori di ricerca attraverso la pubblicazione di annunci pubblicitari testuali finalizzati alla vendita dei biglietti dei più importanti spettacoli tenuti nello storico teatro milanese.
Camera di commercio di milano
 

Campagne pubblicitarie sui motori di ricerca per Cedcamera

Cedcamera ha affidato a Italiainfiera la gestione della campagna pubblicitaria finalizzata alla promozione e vendita on line dei software ABC d'impresa destinati a professionisti, commercialisti, avvocati, agenzie immobiliari, installatori ecc.

L'azienda:
CedCamera è l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano nata per soddisfare i bisogni e le criticità di professionisti e piccole medie imprese, attraverso soluzioni informatiche e servizi innovativi che possano aiutare a semplificare e rendere più efficienti le dinamiche del loro lavoro quotidiano. È per soddisfare questa esigenza che nascono gli ABC d'impresa, la collana di software appositamente creati per professionisti e aziende dei più svariati settori tra cui la finanza, l'edilizia, la sicurezza, l’impiantistica e l'ambiente.

Il progetto:
Italiainfiera, attraverso campagne pubblicitarie sui principali motori di ricerca e attraverso la pubblicazione di annunci testuali e illustrati mirati, è in grado di raggiungere il target di professionisti e aziende a cui è rivolta la vendita dei software ABC d'impresa.

 
G.V.M.
Visibilità sui motori di ricerca per G.V.M.

GVM ha affidato a Italiainfiera la campagna pubblicitaria on line finalizzata a dare forte visibilità all'azienda, principalmente al settore “tempo libero” che prevede la vendita di tavoli da biliardo, ping pong e calciobalilla.
L'azienda:
Roberto Guzzetti e Luigi Vailati hanno unito le loro esperienze: il primo con la Guzzetti Biliardi Arredamenti, che da oltre 60 anni realizza locali di ogni tipologia, e il secondo con una vasta competenza impiantistica, per dare vita a G.V.M. Oggi sono in grado di offrire ai propri clienti un servizio completo, che spazia dalla progettazione e svolgimento delle pratiche (Comune, ASL, etc.) alla ristrutturazione muraria ed impiantistica, fino alla realizzazione su misura, studiata sulle esigenze del cliente.

Il progetto:
Italiainfiera ha studiato per GVM una strategia di comunicazione fortemente mirata con l'obiettivo di raggiungere tutti gli utenti (bar, locali, utenza privata) potenzialmente interessati ai tavoli da biliardo, ping pong e calciobalilla. La campagna si è svolta attraverso campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e sui siti web facenti parte del circuito di Google.
Realizzazione sito per CTM

CTM ha affidato a Italiainfiera la progettazione e la realizzazione del suo sito aziendale.

L'azienda:
Dal 1958 la Compagnia Tecnica Motori S.p.A. ha sviluppato la sua attività nella progettazione, assemblaggio, commercializzazione, installazione ed assistenza di gruppi elettrogeni, gruppi di cogenerazione e gruppi motopompa antincendio. Grazie ad un'attenta politica di sviluppo e a una naturale predisposizione a perseguire la completa soddisfazione dei propri clienti, CTM è oggi un'azienda di riferimento fra i costruttori europei.

Il progetto:

Italiainfiera ha curato la realizzazione del sito istituzionale di CTM occupandosi della progettazione della struttura, della scelta dei contenuti, dell'impaginazione grafica e della visibilità sui motori di ricerca tramite l’ottimizzazione del sito.

 
 
Visibiltà sui motori per IMQ

La IMQ Italia ha affidato a Italiainfiera l'intero progetto di comunicazione all'interno del web per quanto riguarda la diffusione dei suoi servizi volti a garantire la qualità e la sicurezza in tutti i settori.

L'azienda:

La Imq è nata nel 1951 per volere dei principali organi scientifici e tecnici nazionali e si occupa di sicurezza e qualità dei prodotti. Dal 1988 si occupa anche di sistemi di gestione aziendale ma il cuore dell'attività è rappresentato dalla certificazione di prodotti, di sistemi e di impianti. Oggi è una società di servizi a supporto delle aziende che, oltre all'attività di Organismo notificato per le principali direttive CE, offre anche servizi di prove e misure, assistenza tecnico normativa, supporto all'esportazione, formazione.

Il progetto:

Italiainfiera si occupa della visibilità del sito www.imq.it all'interno del web attraverso campagne pubblicitarie pay per click sui motori di ricerca Ad Words (Google) e Overture (Yahoo!), garantendo sempre il posizionamento degli annunci testuali all'interno della prima pagina delle ricerche effettuate dagli utenti.

 
     
Visibilita' on line per la camera di commercio

La Camera di Commercio di Milano ha affidato a Italiainfiera la comunicazione all'interno del web per quanto riguarda il nuovissimo servizio di consultazione dei prezzi delle materie prime.

L'azienda:
CedCamera, l'azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano, ha realizzato, in collaborazione con il Comune di Milano, il portale www.piuprezzi.it. Si tratta di un servizio fruibile on line in cui, oltre ai prezzi all'ingrosso, sono riportati i prezzi al consumo e gli indici delle materie prime. Con oltre 11.000 articoli quotati, i prezzi all'ingrosso rappresentano uno strumento indispensabile da consultare per gestire efficacemente il rapporto con fornitori e clienti, acquistare una materia prima al corretto prezzo di mercato, vendere al meglio conoscendo la concorrenza, stipulare contratti a gare di appalto, monitorare l'andamento e il trend del mercato.

Il progetto:
Italiainfiera si occupa della visibilità del portale Piuprezzi all'interno del web attraverso campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e attraverso la pubblicazione di annunci testuali e illustrati su siti di contenuto scelti in seguito ad attente ricerche e in base al target che si intende raggiungere: un pubblico di utenti mirato e potenzialmente interessato al servizio offerto.

     
     
MERCEDES-BENZ: RESTYLING SITO

Mercedes-Benz Milano ha incaricato Italiainfiera di progettare e realizzare il suo nuovo sito aziendale.

L'azienda:
Il marchio Mercedes-Benz è presente a Milano da più di 40 anni.
Nel 2003 Mercedes-Benz Milano attraversa un processo di ristrutturazione e ampliamento diventando così una delle più importanti filiali europee per giro d'affari e fatturato.
Nel 2008 apre a Milano il più grande e unico Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz mai esistito nel Sud Europa.

Il progetto
Italiainfiera ha curato la realizzazione del sito istituzionale di Mercedes-Benz Milano.
Si è occupata della progettazione della struttura, scelta dei contenuti e impaginazione grafica, utilizzando tecniche di ottimizzazione del sito per i motori di ricerca.

Committente: Mercedes-Benz Milano
URL: www.mercedes-benz-milano.com

     
     
 
CAMPAGNA PROMOZIONALE PER DECATHLON

Decathlon ha affidato ad Italiainfiera la campagna pubblicitaria on line finalizzata a dare forte visibilità all'azienda.

L'azienda:
Decathlon è una realtà internazionale, presente in 14 paesi del mondo.
Inizia la sua avventura in Italia nel 1993 con l'apertura del primo negozio a Milano.
Oggi l'azienda conta più di 4000 dipendenti e 48 negozi sparsi su tutto il territorio nazionale.

Il progetto:
Italiainfiera ha studiato per Decathlon una strategia di comunicazione fortemente mirata con l'obiettivo di raggiungere tutti gli utenti potenzialmente interessati alle settimane promozionali dello sport.

La campagna è stata progettata ricercando tutti i più importanti siti web dedicati allo sport; si è svolta attraverso campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e campagne banner su siti specifici.

     
 
2010 © - Italiainfiera S.r.l.
Sede legale: Viale Italia 10/A - 20094 Corsico (Mi) - Codice fiscale: 02966950962 - P.IVA 13074150155
Ufficio del Registro delle Imprese di Milano nr. 02966950962 - Capitale sociale € 500.000,00 i.v.

Web Business Specialist
Advitaly.it - Annunci gratuiti
Web Agency Milano - Advannunci.it - Pubblicità su Google - Azienda su Google Maps